
Benvenuti nella Sala Conferenze

Un luogo per Formarsi e Crescere insieme
Un ambiente raccolto e accogliente all’interno del festival, dedicato a chi desidera ispirarsi, approfondire e confrontarsi. La nostra sala conferenze ospiterà per due giorni un ricco programma di incontri con medici, terapeuti, autori e grandi ospiti. Tra questi, il regista Thomas Torelli, protagonista di domenica con l’attesissima proiezione del suo ultimo film "Resonance", evento clou del festival. Un’occasione unica per riflettere, scoprire e crescere insieme attraverso conferenze, workshop e testimonianze che uniscono scienza, benessere e consapevolezza

THOMAS TORELLI RESONANCE
Non perdere questa opportunità unica di vedere il film e confrontarti con uno dei registi più innovativi del nostro tempo e di vivere un’esperienza magica di suono e frequenze.7
PROIEZIONE CON DIBATTITO
Può la mente davvero influenzare la realtà? È possibile trasformare i propri desideri in risultati tangibili? Dove si colloca il confine tra convinzione e scienza quando si parla del potere del pensiero?
per gli elettrodomestici principali

Unica attività con prenotazione a pagamento del Festival
Sabato 20
11:00
Dien Chan
terapia naturale, proveniente dal Vietnam, che permette di recuperare o mantenere lo stato di buona salute semplicemente massaggiando, premendo, picchiettando o riscaldando determinati punti del viso.
14:30
Tutela Ambientale - Macchia Verde
Parleremo di progetti concreti per proteggere la biodiversità, rigenerare il territorio e diffondere una nuova cultura ambientale, grazie al coinvolgimento di volontari, scuole e comunità locali. Condivideremo i traguardi raggiunti insieme: habitat messi in sicurezza, campagne di sensibilizzazione diffuse, collaborazioni con enti pubblici e nuove convenzioni per garantire una tutela duratura e condivisa.
15:30
Dott.ssa Di Nardo
Nutrizione e Biorisonanza
16:30
Deborah Grantz
FEMMINILE ANCESTRALE Le radici del benessere e dell'equilibrio. Un viaggio alla riscoperta della Natura Femminile e delle fondamenta del Benessere, attraverso la saggezza degli antichi popoli e le nuove scoperte scientifiche .
17:30
Monica Fantin
Risveglia il Tuo Potenziale
18:30
Veronica Gerardi
Intervento descrittivo del funzionamento cerebrale e del meccanismo dell’ansia per comprenderlo e gestirlo nella quotidianità ma soprattutto per aprirsi al significato nascosto racchiuso dentro a quel disagio: l’ansia può essere una grande alleata per la tua evoluzione. Questo intervento se possibile il sabato così lo stacchiamo da quello della Pascale che sono simili.
Domenica 21
10:30
Jessica Mattiello
Conferenza dedicata alla Mindfulness e all’equinozio Nel punto d’equilibrio: ritornare a Sé attraverso la mindfulness”, sarà un viaggio tra i significati simbolici dell’equinozio – equilibrio tra luce e buio, tempo di raccolta e trasformazione – e la pratica della mindfulness, intesa come ritorno a sé stessi e al momento presente. Attraverso riflessioni e una pratica guidata di meditazione, esploreremo come la mindfulness possa aiutarci, oggi più che mai, a fermarci, a ritrovare spazio interiore e ad accogliere il cambiamento lasciando andare ciò che non serve più. Un invito a vivere questo tempo di passaggio come occasione per coltivare semi di presenza e di cura, trasformando la quotidianità in un luogo di consapevolezza e autenticità.
14:00
Agroselectiva
Agroselectiva è un’azienda agricola nata dalla passione per la canapa. Coltiviamo e trasformiamo Canapa Sativa con metodi naturali, creando prodotti di qualità per il benessere umano e animale. Con il motto “We Seed the Future” seminiamo ogni giorno sostenibilità, innovazione e rispetto per la natura.
15:00
Lara Biondo
Pavimento Pelvico
16:00
Dott.ssa Pascale
STRESS E ANSIA: come calmare la mente e ritrovare la centratura un incontro esperienziale, semplice e concreto, dedicato a chi si sente sopraffatto dallo stress quotidiano e cerca strumenti pratici per ritrovare calma e lucidità. Unisce mindfulness (quindi qui la parte più olistica), la consapevolezza corporea e lettura sociologica/piscologica del malessere moderno. L’obiettivo è offrire uno spazio di ascolto e piccole strategie da portare a casa.
18:00
Dott.ssa Vania Lot
Cibo imperfetto Salute Perfetta
Cosa Fare Dopo
La Fiera?
In queste date a San Giorgio di Livenza a 5 minuti di passeggiata dal parco Troverai la Sagra Paesana di San Giorgio , con Musica Live , Cucina Tipica e attività ricreative per tutti.